Gli appuntamenti per quest'anno sono i seguenti
Nel rispetto delle indicazioni contenute nel decreto legge n°6 del 23 febbraio 2020,delle diverse ordinanze delle autorità competenti locali emesse negli ultimi giorni e delle circolari emanate dall'ASI,nonchè dall'evolversi degli eventi,la nostra associazione si adegua e sospende fino a data da destinarsi le riunioni periodiche degli associati.
Restano a disposizione i numeri di telefono del Presidente Fabio Gaiotto, del commissario tecnico moto Sergio Graziano,del commissario tecnico moto Giovanni Gaiotto e del segretario Mauro Chicarella i cui numeri telefonici sono segnati nella pagina dei contatti.
RIAPERTURA SEDE
Comunichiamo la riapertura della nostra segreteria al pubblico,attenendoci ad alcune regole quali il distanziamento e l'uso di
dispositivi di protezione individuale. Per questo motivo non sono ancora previste le riunioni del venerdì sera dove la promiscuità
potrebbe creare dei problemi.
Apriremo la sede il lunedì e venerdì dalle 9 alle 11 e anche nel pomeriggio il giovedì dalle 15 alle 17, in modo da consentire le pratiche di iscrizione e certificazioni.
Il numero unico per prenotare il passaggio in sede è quello del Presidente Gaiotto Fabio (3392031105) attivo per queste operazioni dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 19 di tutti i giorni lavorativi.
La segreteria ASI è stata riaperta per cui è di nuovo possibile inviate le pratiche in modo cartaceo e dialogare con gli operatori ASI per potervi dare le risposte che chiedete.
A causa della pandemia,automotoretrò è stata rinviata dal 28 aprile al 1 maggio. Quest'anno parteciperemo anche noi con il nostro club